mercoledì 15 maggio 2019

                        Lo scrigno libroso
                                  
Lo scrigno libroso è il mio mondo fatto di tantissime letture interessanti e non, ma pur sempre letture che ti rimangono dentro, che in qualche modo ti fanno crescere dar un significato importante alla tua vita. 
Oltre ad immergermi in queste storie amo molto scrivere. Sin da piccola ho avuto questa passione quasi travolgente 😃 ho anche scritto qualche poesia e dei racconti ma, purtroppo, non li ho mai pubblicati. Forse per imbarazzo, essendo molto riservata non volevo che i miei scritti venissero messi alla mercé di tutti.
Dopo anni, finalmente, ho creato un blog personale principalmente per divertirmi, per recensire letture anche di autori emergenti che sono molto interessanti. Come si dice 'C'e' sempre la prima volta' ed io l'ho colta al volo 😅
Ma parliamo della diretta interessata.
Sono un'appassionata lettrice. Ricordo che quando ero piccola mio padre all'uscita di scuola,mi comprava una fiaba tutti i giorni,  Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, ecc..ecc..
Mi mettevo sola soletta nella mia cameretta a leggere in silenzio e non volevo che nessuno si avvicinasse.
E così pian piano mi sono avventurata in questa bella passione e a coltivarla sempre di più.
Mi sono accorta che la lettura è la mia fonte di relax e benessere, non ne posso far a meno 😁😍

Così ho iniziato a scrivere recensioni, all'inizio per hobby, ma andando avanti è diventata  una vera e propria passione.
Tanto che ho creato 'Lo scrigno libroso' per farvi conoscere meglio letture che magari non avete ancora letto e per consigliarvi sulle nuove 😉

Spero vi piacciano.
A presto
   MARIA

Nessun commento:

Posta un commento